Arieccoce.
Grazie alla straordinaria macchina del tempo di Padre Ernetti, iniziamo la scoperta del 2° libro dei Maccabei, non presente nella Torah, ma canonico per Cattolici e Ortodossi. Che je frega, tanto fanno come je pare. La stesura di questo altro libro è diversa dal primo. Non è un continuo, ma un resoconto di quasi gli stessi eventi scritti da un’autore diverso che voleva esprimere concetti ed interessi diversi. A volte… ma solo a volte EH! Un tantinello fantasiose… ma di un’attendibilità storica straordinaria!
Non cadere nelle trappole di satana che ti dice che questa è solo una parodia. Questa è la verità veritosa che solo il CRONOVISORE può mostrare! VAI!

💥​💥​💥​
Questo è un video di satira di un canale satirico. Il contenuto che stai per vedere contiene volgarità, turpiloquio, e blasfemia di ogni tipo su ogni religione, compresa la tua. Questo messaggio ha il compito di avvisarti, per evitare che la tua sensibilità personale (di cui personalmente non mi importa niente) venga ferita e turbata. Se vuoi evitare di restarci male non guardare questo video.
Se continuerai la visione, poi non te lamentà.
STACCE.
In Italia il diritto di satira è riconosciuto come diritto soggettivo di rilevanza costituzionale, poiché rientra nell’ambito di applicazione degli articoli 21, 9 e 33 della Costituzione, che tutelano rispettivamente la libertà di pensiero ed espressione, lo sviluppo della cultura e la libertà di creazione artistica.
💥​💥​💥​

La Wishlist per i feticisti che vogliono contribuire all’upgrade del CRONOVISORE: https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/2F30FWT2KPVAO?ref_=wl_share

Lo shop online per Le Reliquie di Padre Kayn
https://757819-4.myshopify.com/

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCC-gIn4wSUnspSJq1k2y-oA/join

💰SUPPORTA IL TUO PARROCO💰 https://streamlabs.com/padre_kayn/tip
***Twitch: Padre_Kayn
***Pagina Facebook: Padre Kayn – Leggiamo insieme la bibbia
***Instagram: Padre_Kayn
***Discord: Padre Kayn
***Gruppo Telegram: PadreKayn_TV
***Twitter: Padre Kayn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *