Questo è un caso di cronaca nera tutta italiana.
Elisa Claps una ragazza di soli 16 anni scompare improvvisamente la mattina del 12 settembre 1993 a Potenza subito dopo essere andata in chiesa come faceva tutta le domeniche.
Verrà ritrovata 17 anni dopo proprio nel sottotetto di quella chiesa, la Chiesa della Santissima Trinità, la più importante del centro storico di Potenza. Ad essere condannato per il suo omicidio fu Danilo Restivo. Vabè apposto no? Caso risolto. Che ce stamo a fa qua?
Eppure le domande che ancora non hanno ottenuto risposta sono ancora molte, e sembrano far aumentare il lungo elenco delle “poche” mele marcie che prolificano nel clero cattolico.
Apriamo la nuova playlist di Padre Crime, tutto il truecrime che riguarda la chiesa cattolica e dintorni.

💥​💥​💥​
Questo è un video di satira di un canale satirico. Il contenuto che stai per vedere contiene volgarità, turpiloquio, e blasfemia di ogni tipo su ogni religione, compresa la tua. Questo messaggio ha il compito di avvisarti, per evitare che la tua sensibilità personale (di cui personalmente non mi importa niente) venga ferita e turbata. Se vuoi evitare di restarci male non guardare questo video.
Se continuerai la visione, poi non te lamentà.
STACCE.
In Italia il diritto di satira è riconosciuto come diritto soggettivo di rilevanza costituzionale, poiché rientra nell’ambito di applicazione degli articoli 21, 9 e 33 della Costituzione, che tutelano rispettivamente la libertà di pensiero ed espressione, lo sviluppo della cultura e la libertà di creazione artistica.
💥​💥​💥​

La Wishlist per i feticisti che vogliono contribuire all’upgrade del CRONOVISORE: https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/2F30FWT2KPVAO?ref_=wl_share

Lo shop online per Le Reliquie di Padre Kayn
https://757819-4.myshopify.com/

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCC-gIn4wSUnspSJq1k2y-oA/join

💰SUPPORTA IL TUO PARROCO💰 https://streamlabs.com/padre_kayn/tip
***Twitch: Padre_Kayn
***Pagina Facebook: Padre Kayn – Leggiamo insieme la bibbia
***Instagram: Padre_Kayn
***Discord: Padre Kayn
***Gruppo Telegram: PadreKayn_TV
***Twitter: Padre Kayn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *