Benvenuti nel meraviglioso mondo delle manipolazioni mentali! Oggi insieme a @pellegrino_for_debitumnaturae ci addentriamo nei meandri di una delle sette più organizzate e ben vestite del pianeta: i Testimoni di Geova. Quelli con la rivista "Torre di Guardia" in mano e un sorriso che nasconde secoli di dogma ti citofonano la mattina presto. Ma attenzione, perché oggi ci concentriamo su uno degli aspetti più assurdi e letali del loro repertorio: il divieto delle trasfusioni di sangue. Quella regola che, nel momento in cui stai per spirare, ti costringe a scegliere tra l’eterna vita spirituale e un semplice sacchetto di plasma che potrebbe davvero salvarti la pelle.
Parleremo di come il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova – quei simpatici signori che decidono cosa devi fare della tua vita senza mai averla vissuta davvero – abbia imposto questo divieto e di quanto questo abbia rovinato la vita di molti. Ex Testimoni di Geova, fuoriusciti, disassociati: tutti coloro che, a un certo punto, hanno pensato che forse il buon senso vale più delle pagine di una rivista. Esploreremo le storie di chi è stato vittima di mobbing spirituale, di chi ha sfidato le regole e di chi è stato tagliato fuori da amici e familiari solo per aver deciso di restare in vita. Smontiamo la "Torre di Guardia" mattone per mattone e gettiamo uno sguardo dietro le quinte di questo bel teatro dell’assurdo, dove il dogma conta più della vita e la disassociazione è l’unica risposta alla libertà di pensiero.

il LINK dell’ospite:
www.debitumnaturae.it

💥​💥​💥​
Questo è un video di satira di un canale satirico. Il contenuto che stai per vedere contiene volgarità, turpiloquio, e blasfemia di ogni tipo su ogni religione, compresa la tua. Questo messaggio ha il compito di avvisarti, per evitare che la tua sensibilità personale (di cui personalmente non mi importa niente) venga ferita e turbata. Se vuoi evitare di restarci male non guardare questo video.
Se continuerai la visione, poi non te lamentà.
STACCE.
In Italia il diritto di satira è riconosciuto come diritto soggettivo di rilevanza costituzionale, poiché rientra nell’ambito di applicazione degli articoli 21, 9 e 33 della Costituzione, che tutelano rispettivamente la libertà di pensiero ed espressione, lo sviluppo della cultura e la libertà di creazione artistica.
💥​💥​💥​

La Wishlist per i feticisti che vogliono contribuire all’upgrade del CRONOVISORE: https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/2F30FWT2KPVAO?ref_=wl_share

Lo shop online per Le Reliquie di Padre Kayn
https://757819-4.myshopify.com/

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCC-gIn4wSUnspSJq1k2y-oA/join

💰SUPPORTA IL TUO PARROCO💰 https://streamlabs.com/padre_kayn/tip
***Twitch: Padre_Kayn
***Pagina Facebook: Padre Kayn – Leggiamo insieme la bibbia
***Instagram: Padre_Kayn
***Discord: Padre Kayn
***Gruppo Telegram: PadreKayn_TV
***Twitter: Padre Kayn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *