In Iran qualche giorno fa, una ragazza di nome Ahou Daryaei, una studentessa universitaria, è stata rimproverata per non aver messo il velo nel mondo giusto, e di tutta risposta si è spogliata davanti a tutti nel cortile della sua università fino a rimanere in biancheria intima. La risposta del regime non si è fatta attendere e tramite la polizia morale la giovane è stata prelevata, ma a differenza di quello che successe a Mahsa Amini non uccisa come di solito accade, bensì portata in un reparto psichiatrico. Questo accade ancora oggi quando la religione e potere politico sono un’unica cellula tumorale della società.
In questo video viene in nostro soccorso Nero @LISLAMSPIEGATODAUNCANE ISCRIVETEVI al suo canale Youtube.
💥💥💥
Questo è un video di satira di un canale satirico. Il contenuto che stai per vedere contiene volgarità, turpiloquio, e blasfemia di ogni tipo su ogni religione, compresa la tua. Questo messaggio ha il compito di avvisarti, per evitare che la tua sensibilità personale (di cui personalmente non mi importa niente) venga ferita e turbata. Se vuoi evitare di restarci male non guardare questo video.
Se continuerai la visione, poi non te lamentà.
STACCE.
In Italia il diritto di satira è riconosciuto come diritto soggettivo di rilevanza costituzionale, poiché rientra nell’ambito di applicazione degli articoli 21, 9 e 33 della Costituzione, che tutelano rispettivamente la libertà di pensiero ed espressione, lo sviluppo della cultura e la libertà di creazione artistica.
💥💥💥
La Wishlist per i feticisti che vogliono contribuire all’upgrade del CRONOVISORE: https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/2F30FWT2KPVAO?ref_=wl_share
Lo shop online per Le Reliquie di Padre Kayn
https://757819-4.myshopify.com/
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCC-gIn4wSUnspSJq1k2y-oA/join
💰SUPPORTA IL TUO PARROCO💰 https://streamlabs.com/padre_kayn/tip
***Twitch: Padre_Kayn
***Pagina Facebook: Padre Kayn – Leggiamo insieme la bibbia
***Instagram: Padre_Kayn
***Discord: Padre Kayn
***Gruppo Telegram: PadreKayn_TV
***Twitter: Padre Kayn